Considerata la situazione di crisi attuale vi comunichiamo che abbiamo elaborato un nuovo processo per condurre gli audit in remoto utilizzando tecnologie digitali che garantiscono la continuità dei nostri servizi.
Per audit in remoto si intende un audit nel quale il Team di Audit effettua le regolari attività di verifica ispettiva previste, presso il cliente, a distanza attraverso una piattaforma digitale precedentemente stabilita tra le parti. Il Team di Audit utilizzerà modalità quali la videoconferenza e la condivisione dello schermo al fine di effettuare una verifica efficace intervistando le interfacce aziendali. valutando la conformità delle evidenze ed effettuando sopralluoghi virtuali di cantieri e siti di produzione.
I clienti interessati dovranno prendere in considerazione i seguenti fattori di successo per l’effettuazione di un audit in remoto efficace:
La possibilità di effettuare l’audit in remoto verrà valutata caso per caso in base alle prescrizioni dettate dagli Enti di Accreditamento e Organi di controllo.
Per valutare la possibilità di effettuare audit in remoto e conoscere le specifiche tecniche per ogni servizio offerto contatta i nostri referenti:
NB: I nostri collaboratori assicureranno il rispetto delle normative cogenti in termini di privacy e sicurezza dei dati.